Kristen Stewart, nozze in vista con la fidanzata Alicia Cargile?

di Emma 1.484 views0

Fiori d’arancio in vista per Kristen Stewart? Sembra che la ex Bella di Twilight stia per convolare a nozze.

Ma chi aveva sperato in un ritorno di fiamma con il suo ex Robert Pattinson, ex vampiro della saga cult fra i teens, resterà deluso. La promessa sposa della Stewart sarebbe infatti la sua attuale fidanzata Alicia Cargile.

Secondo i rumors diffusi dai siti americani, e e in particolare modo il Parent Herald, l’attrice avrebbe anche presentato la fidanzata in famiglia, ufficializzando in qualche modo la relazione. La relazione fra le due ragazza d’altra parte non era nemmeno mai stata troppo tranquilla: dopo svariati tira e molla, le due si erano riavvicinante solo poco prima del Festival di Cannes lo scorso maggio. In realtà la maggior parte delle volte Kristen Stewart preferisce presenziare da sola agli eventi pubblici cercando anche di non alimentare il gossip che l’aveva travolta qualche anno fa.

KRISTEN STEWART E ALICIA CARGILE,È ROTTURA?

Poco prima dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Twilight l’attrice, che aveva una relazione (forse montata ad arte con il collega Robert Pattinson) l’aveva tradito con il regista Rupert Sanders con tanto di foto pubblicate in prima pagina ovunque. Risultato: il matrimonio del regista è andato in pezzi e la Stewart è stata pubblicamente scaricata da Pattinson. Dopo le pubbliche scuse di lei, l’attore le aveva concesso una seconda chance, ma forse solo in vista della promozione del film. Dopo, le loro strade si sono definitivamente divise. Adesso Pattinson è felicemente fidanzato con la cantante FKA Twigs con cui starebbe finalmente organizzando le nozze e Kristen ha scoperto di avere una predilezione per il gentil sesso tanto da pensare alle nozze con la compagna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>