Robert Pattinson e Kristen Stewart consolano Katy Perry

di Fabiana Commenta

La coppia invita in vacanza la comune amica tornata da poco single

Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano aver finalmente risolto i loro problemi di cuore e stavolta si dedicano alle buone azioni…. Sembra infatti che la coppia sia attualmente impegnata a consolare la comune amica Katy Perry.

La cantante infatti ha rotto da qualche giorno con il compagno John Mayer, al quale era legata da otto mesi. Motivo ufficiale della rottura: gli impegni professionali diventati incompatibili.

Motivo ufficioso e reale: il fatto che Katy abbia trovato un numero di telefono scritto su un fazzoletto in auto di John. La cantante non avrebbe gradito e avrebbe scaricato John senza rivolgergli più la parola. Dopo la fine del matrimonio con Russell Brand, Katy ha deciso di non tollerare più nemmeno il sospetto del tradimento e si sta comportando di conseguenza.
Adesso però a consolare la cantante per la recente rottura è accorsa subito la coppia di amici Robert-Kristen.

La coppia ha pensato di “ricambiare il favore” visto che nel corso della loro crisi sentimentale, Katy era stata molto vicina a entrambi (in effetti di più a Robert).
Secondo il Sun però i Robsten starebbero facendo di tutto per far distrarre la loro amica tanto da coinvolgerla nei progetti per le loro prossime vacanze estive. Rob e Kristen starebbero programmando una vacanza itinerante attraverso l’Europa a bordo di un camper.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART ROMANTICI AL PARTY DI KATY PERRY

Con loro sarebbero già invitati anche altri amici, tra cui anche Katy, fresca della rottura con John. Adesso tocca solo alla cantante inglese prendere una decisione…


Per quanto riguarda invece Robert e Kristen, sembrano ormai lontani i tempi in cui si erano lasciati. Il ritorno di Robert dall’Australia ha fugato ogni dubbio sulla situazione sentimentale della coppia che adesso sembra essere più unita che mai. Una fonte vicino alla coppia sostiene che lui stia ricoprendo la compagna di affettuose attenzioni e che non sono mai stati uniti come adesso… quanto durerà stavolta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>