Robert Pattinson e Kristen Stewart innamorati a Parigi

di Fabiana Commenta

L’attore ha raggiunto la compagna a Parigi: un gesto per farsi perdonare la sua ultima uscita in uno strip club berlinese?

Procede a gonfie vele la relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart, idoli dei teenagers. Gli interpreti della saga cult Twilight sono stati avvistati a Parigi, più innamorati e felici che mai.

La coppia ha soggiornato insieme al Meurice Hotel e poi sabato sera si è recata al ristorante “Sardegna a Tavola” apparendo innamorata e in perfetta sintonia.

Nella foto i due giovani attori appaiono fotografati separatamente per non dare troppo nell’occhio, ma per i paparazzi è stato impossibile non notarli.

Robert, sfoggiava il nuovo taglio, cortissimo, di capelli, indossando un cappellino e un abbigliamento come sempre molto sportivo. Kristen indossava invece una camicetta bianca, abbinata a skinny di colore grigio e a mocassini bassi con i lacci.

Nonostante i diversi impegni, Robert in giro per l’Europa per presentare Bel Ami, Kristen impegnata per il lancio di Biancaneve e il cacciatore, la coppia è stata avvistata di recente in diverse occasioni, nonostante sia sempre molto attenta a difendere la sua privacy.

Robert si è improvvisamente recato a Parigi perché secondo le malelingue evidentemente aveva qualcosa da farsi perdonare.

ROBERT PATTINSON SI SENTE VECCHIO E ABBANDONA TWILIGHT

Qualche giorno fa, a Berlino in occasione del lancio del suo ultimo film, Bel Ami, tratto dal romanzo di Guy De Maupassant, era stato pizzicato all’interno di uno strip club, il KiteKat, uno dei più noti della città. L’attore venticinquenne, lontano dalla fidanzata, si è goduto in pieno la sua libertà divertendosi in un locale dove pullulavano discinte spogliarelliste, portandosi dietro anche il padre.

Ovviamente è stato subito riconosciuto anche se non sono circolate foto della sua serata. Molto probabilmente Kristen non avrà gradito l’uscita di Robert e lui ha cercato subito di farsi perdonare raggiungendo la sua Bella a Parigi.

UMA THURMAN RIVELA DI APPREZZARE IL COLLEGA ROBERT PATTINSON

L’attrice si trovava nella capitale francese da diversi giorni in occasione delle sfilate di moda. Nonostante lo stile della giovane attrice non brilli mai per buongusto al di fuori della occasioni ufficiali, sembra che Kristen in realtà sia un’appassionata di moda e che adori Balenciaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>