Robert Pattinson ha la barba incolta

di Fabiana Commenta

Negli ultimi tempi Robert Pattinson sfoggia un look trasandato con barba incolta. Eccolo all'aeroporto di Los Angeles...

L’attore inglese Robert Pattinson è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle teenagers di tutto il mondo che lo identificano con il personaggio che l’ha reso celebre, il romantico vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight.

Da qualche tempo a questa parte però, la giovane star sfoggia un look alquanto trasandato, più del solito a dire la verità.
Sul volto del bel Robert ecco infatti comparire una lunga e incolta barba, diventata quasi d’ordinanza. Camicia chiara stropicciata, jeans, sneakers, giubbotto di pelle marrone e occhiali scuri.



Eccolo fotografato qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles, in procinto di prendere un volo. L’attore ha da poco terminato le riprese del film Cosmopolis dove interpreta un miliardario che perde da un giorno all’altro tutta la sua fortuna, ma è stato appena scartato per il nuovo film di Steven Soderbergh, lo spy-thriller intitolato “The Man from U.N.C.L.E”.

Robert Pattinson ha già sposato Kristen Stewart

Il regista gli avrebbe preferito Bradley Cooper: forse Robert, rammaricato per l’accaduto, si sta facendo crescere la barba in segno di protesta, o forse mantiene questa incolta barba che poco gli dona a dir la verità per rendersi irriconoscibile.

L’uomo più sexy del Mondo è Robert Pattinson

Tra breve, infatti sarà sugli schermi con il penultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn – parte prima: naturalmente per lanciare il film sarà in tour promozionale con la coprotagonista (e compagna) Kristen Stewart. Forse per l’occasione sfoggerà un look più “pulito” anche se sempre un po’ disordinato, cosa cha, pare faccia impazzire le sue innumerevoli, giovani fans. Non resta che attendere il primo red carpet del film la cui uscita è stata anticipata al 16 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>