Robert Pattinson-Kristen Stewart, ecco il vero motivo della rottura definitiva

di Fabiana Commenta

Spunta Rupert Sanders dietro la rottura definitiva fra Robert Pattinson e Kristen Stewart...

robert pattinson

Che Robert Pattinson e Kristen Stewart si siano di nuovo lasciati da qualche giorno è cosa nota. Si è parlato di un furioso litigio scoppiato proprio il 13 maggio, il giorno del 27esimo compleanno di Robert che poi ha festeggiato la ricorrenza senza l’attrice…

adesso però è anche saltata fuori la causa della rottura, pare stavolta davvero definitiva.

Secondo il Sun la causa in questione è esterna e si chiama Rupert Sanders: sì, proprio lui, il regista di Biancaneve e il cacciatore con il quale Kristen ha avuto una scappatella la scorsa estate, scappatella che le era già costata l’ira funesta di Robert con conseguente rottura…

La solita fonte bene informata ha dichiarato al Sun che Robert non avrebbe più alcuna fiducia in Kristen quando ha scoperto che Rupert Sanders ci sta ancora provando con l’attrice e che nonostante ciò i due siano rimasti in contatto… la notizia non è neppure nuova visto che la notizia di nuove avances da parte del regista (ora divorziato) alla giovane attrice risale già a qualche mese fa, quando Robert era lontano, sul set in Australia.

KRISTEN STEWART, NUOVE AVANCES DAL REGISTA RUPERT SANDERS

Allora Kristen aveva deciso di rifiutare le avances e di aspettare Robert e forse l’avrebbe fatto anche adesso, ma il Sun rivela una scena alquanto rocambolesca.

Che ci crediate o no pare che proprio il 13 maggio, mentre Kristen stava facendo la doccia, Robert si è reso conto che sul telefono dell’attrice era appena arrivato un sms di Sanders. A quel punto sarebbe uscito di casa per non tornare, ma avrebbe litigato tutto il giorno con Kristen al telefono.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SONO LASCIATI DI NUOVO

Lui ha intimato Kristen di non partecipare alla sua festa di compleanno e per quanto lei abbia tentato di giustificarsi lui se ne è andato di casa. E a nulla sono servite le suppliche della sua ragazza: Pattinson le ha intimato di non farsi vedere alla festa di compleanno organizzata a casa di amici, poi pochi giorni dopo è tornato a casa di Kristen, ha fatto le valigie e ha portato via tutto.

La stessa fonte ha detto al Sun che stavolta Robert è davvero furioso e che non ha alcun intenzione di farsi abbindolare di nuovo da Kristen… anche se lei ha giurato che non ci sia nulla fra lei e Sanders, Pattinson non riesce ad accettare come lei sia potuta rimanere in contatto con l’uomo che lo scorso anno ha causato la loro rottura… insomma la favola sembra davvero finita davvero stavolta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>