Robert Pattinson parla del suo passato sentimentale

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson si racconta in una intervista rilasciata in concomitanza con l'uscita di Breaking down

In una intervista rilasciata poco prima della uscita nella sale di Breaking Dawn, ultimo capitolo della Twilight Saga, l’attore Robert Pattinson si racconta a cuore aperto parlando della sua vita di adolescente e dei suoi amori: arrivati quando lui era già grandicello, come ammesso dal diretto interessato.


Il primo bacio, racconta Pattinson nell’intervista, l’ha dato quando aveva 12 anni ma la sua prima ragazza l’ha avuta che era già maggiorenne. Aveva infatti 18 anni quando per la prima volta ha conosciuto l’amore: perché, come afferma, in campo sentimentale era una frana. Troppo riservato e timido, insomma, per prendere l’iniziativa di fonte alle sue coetanee.
Chi l’avrebbe mai detto? Adesso che è grande, bello, ricco e famoso, in molti probabilmente si erano fatti l’idea che il protagonista di Breaking Dawn tutto fosse tranne che un tipo riservato.

ROBERT PATTINSON IMBARAZZATO DAL SESSO

Pattinson racconta che da adolescente aveva un carattere particolarmente chiuso: non solo con le ragazze, però, ma anche con i suoi compagni di scuola. Spesso infatti veniva emarginato dagli altri ragazzi che scambiavano la sua timidezza per atteggiamento troppo snob. Poi, crescendo, il fidanzato di Kristen Stewart ha acquistato fiducia e sicurezza in se stesso e di strada ne ha fatta, se è vero che ad oggi è uno degli attori emergenti più famosi di Hollywood.

Fidanzato con Kristen Stewart, anche lei protagonista per tutti questi anni della saga di Twilight nel ruolo di Bella, con lei spesso attraversa fasi di alti e bassi dovute alla differenza di vedute: molto più mondana lei, decisamente più riservato lui. Che a dispetto dell’enorme popolarità che lo ha travolto negli ultimi anni sembra essere rimasto un ragazzo piuttosto semplice. Forse il segreto del suo successo sta anche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>