Home » attori » Robert Pattinson vende la casa dove abitava con Kristen Stewart per 6 milioni di dollari

Robert Pattinson vende la casa dove abitava con Kristen Stewart per 6 milioni di dollari

Robert Pattinson chiude definitivamente il capitolo dedicato alla ex fidanzata Kristen Stewart. L’attore inglese infatti ha venduto la casa di Los Angeles che per molti anni è stato il nido d’amore suo e della bella attrice americana. La casa (anche se definirla così è riduttivo dato che si tratta di ettari e ettari di terra) è stata comprata da Jim Parsons, popolare per avere interpretato il ruolo di Sheldon Cooper nella serie tv The Big Bang Theory.

Con la vendita della casa, alla modica cifra di sei milioni di dollari, Robert Pattinson cancella definitivamente i ricordi che lo legavano alla ex fidanzata, con la quale la storia sembra essere definitivamente chiusa. In molti speravano in un ritorno di fiamma tra i due attori protagonista della saga Twilight: ci hanno anche riprovato ma con scarsi risultati.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, NATALE INSIEME: RITORNO DI FIAMMA?

Secondo il gossip a stelle e strisce, Robert Pattinson non è riuscito a passare sopra al tradimento di lei che, ormai più di un anno fa, aveva confessato la scappatella con il regista Rupert Sanders.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento