Sienna Miller è incinta di Tom Sturridge

di Fabiana Commenta

La ex di Jude Law sarebbe incinta del suo nuovo compagno, l’attore Tom Sturridge, a meno di un anno dal fidanzamento

Sienna Miller è incinta del suo fidanzato, Tom Sturridge.
La notizia è stata diffusa dal magazine americano US Weekly e pare che sia stata confermata da alcuni amici vicini alla coppia a Londra, ma non dal portavoce dell’attrice.

Le voci in ogni caso si fanno sempre più insistenti e se così fosse, la gravidanza di Sienna arriverebbe a meno di un anno dal fidanzamento con l’attore inglese con quale sembra che sia stata galeotta la romantica vacanza trascorsa a Parigi.

Insomma anche la bella Sienna potrebbe trovare finalmente la felicità con una relazione, per ora stabile e con un bebè in arrivo.

La tormentata relazione con Jude Law sembra ormai un ricordo lontano: la coppia di attori si era conosciuta sul set del film Alfie.

Era stato un colpo di fulmine: per Sienna, Law aveva lasciato la moglie (e madre dei suoi tre figli), Sadie Frost. Da quel momento Jude e Sienna sono stati sotto la luce dei riflettori, ma lei lo ha mollato dopo otto anni quando ha scoperto che l’attore l’ha tradita con la baby sitter dei suoi figli.

Sienna comincia allora a passare da un flirt all’altro: molla a un passo dalle nozze Rhys Ifans e poi comincia a frequentare Balthazar Getty che per lei lascia la moglie e i quattro figli. Accusata di essere una “sfasciafamiglie” la bella Sienna, 30 anni, torna a sorpresa insieme a Jude Law lo scorso anno e sembra davvero che i due attori sono pronti a sposarsi.

Salvo lasciarsi definitivamente lo scorso febbraio e restare in buoni rapporti.
Comincia a frequentare l’attore Tom Sturridge, 26 anni, con il quale ha anche trascorso lo scorso novembre una romantica vacanza a Venezia, e che è uno dei più cari amici di Robert Pattison, e sembra che abbia finalmente trovato la stabilità sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>