Sienna Miller e Tom Sturridge, è rottura

di Fabiana 105 views0

Nulla è eterno, men che mai l’amore: e così dopo Ben Affleck e Jennifer Garner che hanno annunciato il divorzio, ecco scoppiare un’altra coppia di celebrities. Sienna Miller e il compagno Tom Sturridge si dicono ufficialmente addio.

CANNES, FRANCE

La conferma arriva dal britannico Sun, certo della rottura fra i due attori che si sarebbero detti addio dopo una storia durata quattro anni e dopo la nascita di una figlia, Marlowe Ottoline Layng nata nel luglio 2012.
E anche se i due attori non hanno confermato nulla, è proprio la rivista a rivelare i dettagli della rottura che sarebbero dovuti al vile denaro.

Al momento Sienna e Tom si trovano in fasi completamente diverse delle loro vite, nonostante abbiano condiviso sempre tanto. La decisione ha avuto a che fare anche con il denaro: lei ne possiede tanto mentre lui no. Provengono entrambi da famiglie benestanti, ma tutte le spese e le bollette da pagare si fanno sentire.

Scrive la rivista lasciando intendere che la coppia sia scoppiata a causa di problemi, o quanto meno di differenze economiche. Sembra difficile da credere che Sienna e Tom si siano lasciati a causa dei litigi sulle bollette da pagare, anche perché entrambi lavorano da anni e tutto sembrano fuorché essere due spiantati. E cominciano a serpeggiare altre voci, tra cui tradimenti o semplicemente il desiderio dell’attrice di rilanciare la sua carriera ferma da un po’ di tempo.

Lui, 29 anni, amico di Robert Pattinson, attore cinematografico e teatrale che vanta nel curriculum anche Il falò delle Vanità, La diva Julia – Being Julia, I Love Radio Rock, non è certo famoso come la ex compagna, ma non sembra essere un attore disoccupato.

Sienna Miller, 33 anni, ha un curriculum artistico alquanto variegato che include film che vanno da South Kensington ad Alfie, da Casanova a Foxcatcher fino ad American Sniper, ma viene soprattutto ricordata per essere un’icona di stile (vedi i suoi look in occasione del Festival di Cannes 2015 dove ha partecipato come giurata) e per la sua movimentata vita sentimentale.

Ha fatto epoca-scalpore la storia con Jude Law incontrato sul set di Alfie che per lei lasciò la moglie i i tre figli anche se poi la storia finì nel 2006 a causa delle corna di lui con la baby sitter dei figli.

SIENNA MILLER E JUDE LAW, ECCO PERCHÈ CI ABBIAMO RIPROVATO

Da quel momento in poi Sienna ha collezionato vari amori, da Daniel Craig a Rhys Ifans fino alla storia tira e molla con Balthazar Getty (sposato e con figli). Dal 2010 al 2011 tornò anche con Jude Law e la coppia annunciò le nozze salvo poi lasciarsi di nuovo quando arrivò Sturridge. E chi spera di poter vedere di nuovo insieme Sienna e Jude Law rimarrà forse deluso perché sembra che ai due attori non siano troppo avvezzi ai ritorni di fiamma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>