Tom Cruise è ossessionato dalla chirurgia estetica per rimanere giovane

di Fabiana Commenta

L’attore si sottoporrebbe a costosissimi trattamenti estetici per mantenersi giovane

Per Tom Cruise il tempo sembra non passare mai. La scorsa settimana, la star hollywoodiana ha consegnato l’ambita statuetta per il miglior film alla pellicola francese The Artist in occasione della cerimonia degli Oscar 2012.

Ma in realtà tutti gli occhi erano puntati proprio su Cruise che, all’età di 50 anni (li compirà il prossimo 3 luglio), sembra ringiovanire anno dopo anno.

L’attore è in splendida forma, ma si è inevitabilmente attirato le critiche delle malelingue che l’hanno paragonato a Benjamin Button, personaggio interpretato da Brad Pitt che ringiovaniva con il passare degli anni. Il segreto di Tom Cruise però sembra essere presto svelato.

Secondo il dottor Anthony Youn, che collabora con msnbc.com e Today.com, il segreto di Tom Cruise non sarebbe la fonte dell’eterna giovinezza, quanto la frequentazione assidua di un bravissimo chirurgo plastico.

Il dott Youn rivela che l’aspetto di Tom mostra chiaramente di essere il frutto di continui e costosissimi trattamenti disponibili sul mercato.

Secondo l’occhio esperto del medico, l’attore sarebbe ricorso al botulino per alzare l’arcata delle sopracciglia e ai filler per riempire le rughe del viso (con particolare attenzione alle pieghe naso-labiali, dal naso alla bocca).

Ancora punture riempitive per tutto il viso secondo il medico, visto che, a 50 anni, dovrebbe avere il volto molto più scarno considerando anche la magrezza.

Infine secondo Youn, Tom Cruise si sarebbe sottoposto a trattamenti particolari, un mix di radiofrequenze e raggi infrarossi, per mantenere giovane anche la pelle del collo che generalmente rivela l’età.

Non è stato fatto alcun cenno ai costi sostenuti, ma ovviamente l’importo è da capogiro. Insomma Tom Cruise sarebbe talmente ossessionato dalla giovinezza che fa di tutto pur di cercare di fermare il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>