Home » matrimoni » Cameron Diaz, nozze a sorpresa con Benji Madden

Cameron Diaz, nozze a sorpresa con Benji Madden

Spread the love

Il 2015 comincia con le nozze a sorpresa di Cameron Diaz: l’irriducibile single di Hollywood ha detto sì a Benji Madden, rocker dei Good Charlotte.

La cerimonia, blindatissima, è stata celebrata ieri sera a Los Angeles nella villa dell’attrice: si è trattato di un matrimonio in puro stile hollywoodiano, organizzato da Yifat Oren, già wedding planner che ha curato le nozze di Anne Hathaway, Natalie Portman, Reese Witherspoon e Drew Barrymore (anche fra i testimoni di nozze).

Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici.

Hanno detto i neo-sposi intervistati da People lasciando trapelare la gioia per le nozze.

È stato un grande matrimonio, ma sono riusciti a farlo sentire molto intimo.

Ha rivelato invece una fonte vicina alla coppia che p riuscita a mantenere il totale riserbo sull’organizzazione e la data. Per Cameron Diaz si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine dato che l’attrice e il marito si sono conosciuti solo 8 mesi fa grazie a Nicole Richie, sua grande amica nonché moglie di Joel, fratello gemello di Benji.

Da quel momento in poi Cameron Diaz, una fama da mangiauomini che annovera fra i suoi flirt e fidanzarti Justin Timberlake, Jude Law, Jared Leto, Robbie Williams e solo per citarne qualcuno, e il musicista hanno fatto coppia fissa fino al fidanzamento a sorpresa dello scorso 8 dicembre.

CAMERON DIAZ, SONO STATA CON UNA DONNA

Non so se esista davvero qualcuno che sia naturalmente monogamo.

Aveva detto Cameron spiegando il suo punto di vista sulle relazioni quando aveva aggiunto

Per qualche ragione, quando iniziamo una relazione, ci aspettiamo che un uomo capisca ogni nostro lato e soddisfi tutti i nostri bisogni. È qui che crolla tutto, secondo me.

Ci voleva un rocker come Benji evidentemente per farle mettere la testa a posto. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento