Tom Cruise incidente in moto

di Redazione 1

Tom Cruise è rimasto a terra per almeno 30 minuti in attesa che il personale medico e paramedico lo raggiungesse per effettuare i primi soccorsi...

Si stava dirigendo a sud nei pressi dello svincolo di La Cienega Blvd in moto quando ad un certo punto la macchina che aveva davanti ha frenato di colpo.

A quel punto Tom Cruise ha pensato bene di virare all’ultimo secondo e procedere a forte velocità sul marciapiede cavalcando la sua Ducati rossa che vediamo in foto.



Stava per rientrare in carreggiata quando un SUV marrone lo urta e lo fa cadere per terra. Tom Cruise è rimasto a terra per almeno 30 minuti in attesa che il personale medico e paramedico lo raggiungesse per effettuare i primi soccorsi.

Durante l’attesa Tom Cruise ha effettuato due telefonate col suo cellulare. I testimoni dell’incidente di Tom Cruise hanno dichiarato che sembrava una scena di Mission Impossible.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>