Will Smith e Jada Pinkett si separano

di Eliana Tagliabue Commenta

Will Smith e Jada Pinkett hanno annucniato la loro separazione...

Che le cose tra loro non fossero più idilliache come una volta lo si era già capito dalle ultime voci che correvano su Jada Pinckett, secondo le quali avrebbe tradito Will Smith con Marc Anthony, a sua volta ex di Jennifer Lopez.
Tuttavia il “principe di Bel Air” aveva smentito con decisione ogni pettegolezzo in merito, assicurando che erano solo dicerie senza fondamento e che Jada non l’aveva mai tradito.

Sono bastati però solo pochi giorni a far ribaltare completamente la situazione, mediante il triste annuncio della loro separazione, che vede dividersi quella che era a tutti gli effetti una delle coppie più longeve di Hollywood.
Will Smith e Jada Pinkett erano infatti sposati da ben tredici anni e si erano conosciuti in occasioni delle audizioni del telefilm che aveva lanciato l’attore, vale a dire Will, il principe di Bel Air: tra loro era stato amore a prima vista, al punto che si erano sposati pochissimo tempo dopo, cioè il 31 dicembre 1997.

Il loro matrimonio è sempre proceduto a gonfie vele, regalando alla coppia due bellissimi bambini: il primogenito Jaden, arrivato un anno dopo le nozze e già protagonista del film The Karate Kid (2010), seguito dalla piccola Willow, già lanciata nel mondo della musica a soli undici anni.
La notizia della separazione delle due star è stata riportata dal magazine americano Touch Weekley, che cita fonti vicine alla coppia, la quale per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>