Alessandra Mastronardi va a vivere a Londra con il fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Mastronardi va a vivere a Londra con il fidanzato

Ad aprile Alessandra Mastronardi aveva ammesso di aver trovato nuovamente l’amore ma aveva anche predicato calma perché la cosa era ancora all’inizio.

Tutto però deve essere filato per il meglio se è vero che l’attrice napoletana si è trasferita a Londra per andare ad abitare con il compagno (inglese) Liam McMahon, conosciuto sul set della fiction Titanic andata in onda la scorsa primavera sulla Rai.


Nonostante gli impegni la tengano per forza di cose nel nostro paese, Alessandra Mastronardi ha comunque deciso di scegliere Londra come base. D’altronde il fidanzato, anche lui attore, si trova spesso e volentieri nel Regno Unito. Alessandra Mastronardi aveva a suo tempo detto che l’amore a distanza era davvero faticosissimo: “Ma per il momento è l’unica soluzione, ci dividiamo tra Londra e Roma“, aveva detto in una intervista a Gente.

ALESSANDRA MASTRONARDI, NUOVO FIDANZATO INGLESE

E così l’attrice ha pensato bene di ridurre la distanza che la separava dal nuovo fidanzato e trasferirsi a Londra, dove ha per il momento preso un appartamento in vista di progetti più grandi. Il set di Titanic insomma è stato galeotto per la Eva de I Cesaroni (che per anni ha fatto sognare il pubblico della fiction al fianco di Matteo Branciamore) che già in passato aveva trovato l’amore durante il lavoro. Durante Romanzo Criminale aveva conosciuto Vinicio Marchioni e sul set di Sotto il cielo di Roma si era innamorata di Marco Foschi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>