Alessandra Pierelli in grande forma

di Nadine Chiara Manzoni 1

I problemi fisici sono soltanto un vecchio ricordo. Dopo il malessere dovuto all’ intervento di liposuzione..

Il peggio per Alessandra Pierelli sembra essere passato. Gli ultimi anni della sua vita sono stati contraddistinti da tanta sofferenza e tristezza. Il suo unico appiglio è stato il fidanzato di allora Giancarlo Pantano con la quale Alessandra si sarebbe dovuta sposare qualche mese fa. Alessandra adesso torna a parlare di sé e lo fa in una forma davvero smagliante.

I problemi fisici sono soltanto un vecchio ricordo. Dopo il malessere dovuto all’ intervento di liposuzione che le stava facendo perdere la vita, la Pierelli ha trascorso mesi di solitudine per la difficoltà a relazionarsi con gli altri.


A causa della grande quantità di farmaci che doveva assumere, Alessandra non vedeva più il suo corpo come prima e non riusciva a guardarsi neanche allo specchio. Ma il peggio sembra essere passato. La forma fisica è oggi ancor meglio di quella del passato, è tornata a lavorare in tv e anche lo stato d’ animo sembra essere guarito.


Le nozze saltate con Giancarlo sono state dovute a un momento di profonda riflessione. Alessandra racconta che, dopo aver prenotato la chiesa, i litigi e le incomprensioni con Giancarlo hanno rovinato lentamente il loro rapporto. Così, la decisione repentina di mandare tutto all’ aria. Adesso Ale è la ragazza raggiante e sorridente di un tempo, grazie alla forma smagliante e al fatto di sentirsi in pace con tutto il mondo.

Commenti (1)

  1. contento per lei che sia guarita ci mancherebbe pero’ c’e ‘da chiedersi quanto intelligente o profonda sia una che per un intervento manda a puttane la propria salute….giudizi a parte, non la trovo una persona molto buonista come vuol far credere, la vedevo molto ambigua, opportunista e desiderosa di apparire casa e chiesa all’isola, caruccia di viso, begli occhi ma non mi convince sul piano umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>