Alessandra Pierelli sposa e mamma

di Nadine Chiara Manzoni 1

Piano piano, con il passare dei mesi, Alessandra è riuscita a riprendersi prima fisicamente e poi psicologicamente da un periodo che..

alessandra pierelli

La bella Alessandra Pierelli sta lentamente riprendendosi dopo il brutto periodo trascorso a seguito di un intervento di liposuzione che le ha fatto rischiare la vita.

Piano piano, con il passare dei mesi, Alessandra è riuscita a riprendersi prima fisicamente e poi psicologicamente da un periodo che l’ aveva resa triste e demotivata.



Adesso, però, grazie alla forza del suo amore per Giancarlo Pantano, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta tornado alla ribalta. Ha iniziato con alcuni progetti lavorativi, è tornata a sfilare e a mostrare il suo corpo con disinvoltura e per Alessandra pare sia arrivata l’ ora di costruirsi una famiglia tutta sua.

La Pierelli e Pantano hanno, infatti, deciso di convolare a nozze il prossimo giugno. Il matrimonio verrà celebrato tra circa un anno nella cittadina natale di Alessandra, ovvero Sabaudia.

Tra i 250 invitati, molti vips, tra cui Maria De Filippi (che l’ha fatta conoscere al grande pubblico per la sua indimenticabile storia con Costantino) e la coppia Totti – Blasi, grandi amici di Giancarlo. Ma non è finita qui. Alessandra non solo dichiara di sentirsi pronta al matrimonio, ma sostiene di voler diventare mamma di almeno sei bambini.

La coppia che ispira i desideri di Alessandra è quella di Brad Pitt e Angelina Jolie, che con la loro famiglia internazionale, pare abbiano fatto tornare di moda l’ amore per le famiglie numerose.

Commenti (1)

  1. Onestamente sono molto contento per Alessandra! Mi dà la sensazione di una ragazza seria. La vita in tv non faceva per lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>