Alessandra Pierelli va a Zanzibar con le amiche

di Redazione Commenta

Oltre alle amiche, Alessandra ha un'altra persona con la quale si sente molto legata al punto di voler andarci in vacanza in Brasile..

alessandra pierelli con le amiche

Proprio così, nessun calciatore, nessun uomo di mezzo durante la vacanza a Zanzibar di Alessandra Pierelli. La bella ragazza semplice d’Italia doveva sposarsi in questi giorni, ma prima di Natale tronca all’improvviso la relazione col calciatore 31 enne Giancarlo Pantano.

Così per consolarsi ha preferito recarsi a Zanzibar in compagnia di quattro amiche del cuore con le quali dice di essere molto affezionata e che si sono rese partecipe di tutti i momenti belli e brutti dell’attrice Pierelli.


Alessandra sottolinea come si sia divertita sulle spiagge africane rimanendo a contatto con la natura, facendo ginnastica in spiaggia, danzando a piedi nudi sulla sabbia intorno ad un falò notturno...tutte sensazioni che le hanno regalato momenti indimenticabili che le hanno fatto pulire la mente dai cattivi pensieri che la facevano stare male quando era in Italia.

In questo momento per Alessandra Pierelli non esiste nessun uomo, ha bisogno solamente di stare bene con se stessa e non pensare a nient’altro.


In questi giorni si sente molto meglio…si sente felice e trascorrere una vacanza con le amiche è stata una esperienza fantastica per ritrovare lei stessa. Oltre alle amiche, Alessandra ha un’altra persona con la quale si sente molto legata al punto di voler andarci in vacanza in Brasile. La Pierelli parla di suo fratello, una persona straordinaria che la rende felice. Forse, a breve, un nuovo viaggio verso il mare brasiliano? Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>