Alessia Marcuzzi tra due fuochi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per Alessia Marcuzzi questo è un periodo di grande confusione. In gioco ci sarebbe, infatti, la sua storia d’ amore con il calciatore Carlo Cudicini..

alessia marcuzzi e Pietro Sermonti

Per Alessia Marcuzzi questo è un periodo di grande confusione.
In gioco ci sarebbe, infatti, la sua storia d’ amore con il calciatore Carlo Cudicini, con cui ha condiviso ben quattro anni della sua vita.

Nonostante la distanza che li separa, il loro rapporto è andato avanti ma ultimamente la Marcuzzi e il portiere del Chelsea sarebbero in crisi. A determinare la probabile rottura tra i due una terza persona, o meglio un uomo, che sarebbe entrato improvvisamente nella vita di Alessia.

Si tratta di Pietro Sermonti, conosciuto sul set di “Vita da strega”. Il suo fascino, i suoi modi gentili e magari anche la lontananza di Carlo, hanno fatto perdere la testa alla bella Alessia.


Carlo sta cercando di far tornare Alessia sui suoi passi, dicendosi disposto persino a lasciare la sua squadra in Inghilterra per starle più vicino. La conduttrice, però, ha deciso di trascorrere qualche giorno nella sua casa di Milano, prima di riprendere a lavorare e soprattutto prima di prendere una decisione che possa rivelarsi avventata.


Alessia sembra quindi trovarsi tra due fuochi: da una parte la novità di un nuovo flirt con Pietro, dall’ altra le certezze che la sua storia con Carlo le ha sempre dato.

Amici della coppia sostengono che qualora Alessia e Carlo tornassero insieme sarebbe la volta buona per dare un fratellino al piccolo Tommaso, avuto da una precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>