Alfonso Signorini si accanisce contro Ambra Angiolini

di Cristina Baruffi 1

Signorini rischierebbe una denuncia per aver pubblicato le foto dell'ex stellina di Non è la Rai con Giorgio Bellocchio visto che lo scoop pare sia stato organizzato a tavolino proprio dal direttore di Chi.

In questi giorni impazzano su tutte le riviste le foto del presunto tradimento di Ambra Angiolini ai danni di Francesco Renga, il padre dei suoi figli. Secondo fonti vicine all’attrice romana, Signorini rischierebbe una denuncia per aver pubblicato le foto dell’ex stellina di Non è la Rai con Giorgio Bellocchio visto che lo scoop pare sia stato organizzato proprio dal direttore di Chi. La notizia della liaison era davvero sulla bocca di tutti, infatti ne hanno parlato a Verissimo e Pomeriggio 5, anche se alcuni sono pronti a giurare che la Angiolini abbia contattato Signorini per chiedergli di non pubblicare il servizio per non turbare gli equilibri famigliari.


Il Fatto è certo che le foto sono state pubblicate per punire l’attrice di aver fatto alcune dichiarazioni ad Annozero contro il carrierismo a colpi di prostituzione e compromessi. Peccato che in un’altra circostanza il simpatico Signorini abbia contattato Marina Berlusconi per avvertirla di un video imbarazzante che riguardava Silvia Toffanin, la famiglia Berlusconi l’ha acquistato e tutto è stato insabbiato…

Commenti (1)

  1. qui se c’è una che voleva insabbiare è ambra, visto che è andata a frignare x telefono da signorini che stava semplicemente facendo il suo lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>