Amanda Seyfried ha uno strano tatuaggio

di Stefania Russo Commenta

I tatuaggi hanno sempre un significato, nel maggior parte dei casi si sceglie di farsi tatuare un disegbo o una scritta per ricordare..

I tatuaggi hanno sempre un significato, nel maggior parte dei casi si sceglie di farsi tatuare un disegno o una scritta per ricordare un momento importante della propria vita, anche per l’attrice Amanda Seyfried è stato così, il tatuaggio che ha sul piede lo ha fatto proprio dopo aver finito di girare il film Mamma Mia! che le ha regalato notorietà consacrando le sue doti recitative.

Quello di Amanda Seyfried è però un tatuaggio del tutto inconsueto, l’attrice ha infatti scelto di farsi tatuare sul piede la parola “minge“, ovvero il termine slang che identifica l’organo sessuale femminile.


L’attrice lo ha mostrato per la prima volta pochissimi giorni fa, quando ha sfilato sul tapperto rosso della premiere del suo ultimo film Dear John, in cui recita accanto a Channing Tatum. Per l’occasione l’attrice ha infatti scelto un vestito corto nero e un paio di scarpe nere alte che lasciavano scoperto il piede proprio nel punto in cui c’è il tatuaggio.

Amanda ha spiegato che ad ispirare questo suo tatuaggio è stato Colin Firth, attore che ha recitato con lei nel film Mamma Mia!, l’idea di farsi tatuare questo termine sul piede le è venuta nel momento esatto in cui ha sentito pronunciare la parola dall’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>