Ambra Angiolini pensa al terzo figlio

di Stefania Russo Commenta

Nonostante sia già mamma di due splendidi bambini Ambra Angiolini non esclude di avere il terzo e magari perchè no anche il quarto figlio, del..

ambra angiolini

Nonostante sia già mamma di due splendidi bambini Ambra Angiolini non esclude di avere il terzo e magari perchè no anche il quarto figlio, del resto questa è una cosa che non la spaventa affatto, soprattutto perchè diventare madre è un qualcosa che ha arricchito la sua vita e che le ha insegnato ad affrontare le situazioni.

A rivelarlo è proprio l’ex ragazza di Non è la Rai che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia non ha rinunciato a dire la sua, lei si dice molto diversa rispetto alla ragazza che anni fa partecipava al programma di Gianni Boncompagni, ma forse quel bel caratterino che l’ha resa famosa c’è ancora.


Ambra non rinnega affatto il suo passato e la sua esperienza a Non è la Rai ma fatica a credere che le persone sono ancora convinte che a distanza di anni lei sia ancora rimasta lo stesso personaggio, non riescono a capire che ora è cresciuta, che ha cambiato lavoro visto che è un’attrice di successo e che ha una sua famiglia composta dal compagno Francesco Renga e dai loro due bambini Iolanda e Leonardo che le danno tantissimo da fare.


Nonostante per essere un’attrice affermata ma anche una mamma presente fa praticamente i salti mortali Ambra si è detta contenta della sua vita perchè è stata lei a sceglierla.

Una donna matura, una mamma responsabile e un’attrice che prende seriamente il suo lavoro, è questa la persona che esce fuori dall’intervista e che almeno all’apparenza sembra dura come una roccia, tanto che come spiega lei stessa ha imparato a tener conto solo dei giudizi importanti, sinceri e costruttivi e non anche di quelli espressi da persone che criticano solo per il piacere di farlo e perchè hanno dei hanno dei pregiudizi.

Del resto l’essere diventata un’attrice affermata è stata per lei una sfida che ha saputo accettare e vincere, cosa che non sarebbe stata possibile se non fosse stata una persona desiderosa di far bene cose che sembrano lontane e che non sono mai banali o scontate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>