Angelina Jolie da giovane

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune foto di Carla Bruni da giovane, oggi è la volta di Angelina Jolie che può essere facilmente riconosciuta..

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune foto di Carla Bruni da giovane, oggi è la volta di Angelina Jolie che può essere facilmente riconosciuta nella foto in alto non solo dall’evidente somiglianza del suo viso di allora con quello di oggi ma anche e soprattutto dalla magrezza, una caratteristica del suo fisico che è rimasta immutata fino ad oggi nonostante le sue due gravidanze.

Nella foto Angelina ha solo 19 anni ma sembra già essere piuttosto disinvolta davanti all’obiettivo del fotografo, del resto lei ha iniziato la sua carriera proprio facendo la modella.


Successivamente, prima di diventare un’attrice affermata, Angelina Jolie è stata la protagonista di alcuni videoclip musicali, tra cui anche uno dei Rolling Stones.

Oggi Angelina Jolie ha 34 anni, ha una relazione con Brad Pitt, ha insieme a lui tre figli naturali e tre adottivi ed è nota non solo per essere una tra le più famose attrici di Hollywood ma anche per il suo impegno umanitario, è infatti ambasciatrice delle Nazioni Unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>