Angelina Jolie è stata con Mike Jagger

di Marina Pellegrino Commenta

La notizia è di quelle da copertina. Bellissima lei, molto meno lui ma sicuramente affascinante, con la fama di sciupa femmine e con una lunghissima lista di donne..

La notizia è di quelle da copertina. Bellissima lei, molto meno lui ma sicuramente affascinante, con la fama di sciupa femmine e con una lunghissima lista di donne, famose e non, che con lui hanno avuto, chiamiamoli così, dei “love affair”.

Nel 1997 Angelina Jolie avrebbe avuto una relazione con la leggenda dei Rolling Stone, Mike Jagger, ai tempi in cui il rocker era sposato con Jerry Hall. Questo è quanto rivela “Brad Pitt and Angelina Jolie: The True Story”, il nuovo scottante libro della biografa Jenny Paul appena pubblicato. La Paul ha seguito, passo passo, per sei anni, le vicende dell’attrice hollywoodiana. A conti fatti, a quei tempi la Jolie aveva solo 22 anni mentre lui 32 in più.


I due si sarebbero conosciuti, appunto, nel 1997 sul set del video della canzone degli Stones “Anybody Seen My Baby?”, video in cui appare la Jolie. Da lì sarebbe nata una storia appassionata, con un ritorno di fiamma nel 2003, lo stesso anno che Angie divorziò da Billy Bob Thornton ed esattamente due anni prima del fidanzamento con Brad Pitt.

Ma le rivelazioni non finiscono qui. La Paul svela un’altra relazione dell’attrice di “Changeling”, questa volta con il collega Colin Farrell. Un rapporto durato quattro mesi, all’epoca della fine delle riprese del film “Alexander” che li vide recitare fianco a fianco. Fu lei, a quanto pare, a mettere la parola fine su questa storia. L’irlandese venne scaricato perché beveva troppo e, giustamente, rappresentava un cattivo esempio per suo figlio Maddox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>