Angelina Jolie è stata derisa durante gli Oscar 2012

di Fabiana Commenta

L’attrice ha indossato un abito dallo spacco audace ed è stata subito presa in giro sul palco del Kodak Theatre

Sfilata di stelle sul red carpet degli Oscar 2012, che hanno vinto trionfare il grande favorito, The Artist.
Naturalmente non si sono fatti attendere Brad Pitt e Angelina Jolie, una della coppie più belle di Hollywood.

Lui era candidato con migliore attore protagonista per Moneyball, lei lo ha (come sempre) accompagnato sul red carpet. Angelina Jolie era bellissima nel suo Versace Atelier nero, con lunghi capelli sciolti e rossetto rosso fuoco.

Pochissimi gioielli per la star con un look che ha fatto scalpore: elegantissima, ma decisamente molto hot per l’occasione, Angelina ha sfoggiato uno spacco vertiginoso (una collegiale rispetto allo spacco inguinale sfoggiato da Belen durante il Festival di Sanremo).

E non ha perso l’occasione di mettere bene in mostra le gambe, sia sul red carpet, sia con la falcata e soprattutto posizionando le gambe ad hoc durante il suo discorso in modo tale che restassero ben visibili a tutta la platea.

Sul palco per consegnare l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale, una raggiante Angelina ha consegnato il premio agli sceneggiatori di Paradiso Amaro. Che, una volta saliti sul palco del Kodak Theatre, non hanno perso l’occasione di prendere in giro la star hollywoodiana.

I premiati si sono messi in posa per le foto scimmiottando esplicitamente Angelina e la sua gamba appositamente svelata per l’occasione.
Non è noto se Angelina abbia preso con ironia lo scherzo, ma senza dubbio ha saputo catalizzare sul red carpet e non solo, l’attenzione di tutti con un abito decisamente chic e al tempo stesso hot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>