Angelina Jolie insieme a Vivienne e Knox

di Stefania Russo Commenta

Continuano le riprese del film "The Tourist" e con esse il soggiorno di Angelina Jolie e della sua famiglia a Venezia. Le ultime foto che ritraggono..

Continuano le riprese del film The Tourist e con esse il soggiorno di Angelina Jolie e della sua famiglia a Venezia. Le ultime foto che ritraggono l’attrice però non riguardano alcune scene del film o una passeggiata con Brad Pitt, si tratta di foto assolutamente splendide che vedono una dolcissima mamma mentre guarda la città dal balcone insieme ad uno dei suoi bambini.

Le foto sono state scattate di mattina, probabilmente le due si erano appena svegliate, Angelina è infatti uscita fuori senza occhiali da sole, poco dopo è però rientrata a prenderli, del resto è davvero raro vederla senza.


La bambina che Angelina tiene in braccio è Vivienne che insieme al suo gemello Knox è la più piccola della famiglia, la bambina ha in mano un bicchiere e indica qualcosa alla sua mamma che la ascolta e parla con lei. Subito dopo poi un tenerissimo bacio rende l’immagine dolcissima.

Poco dopo però una bella boccata d’aria tocca anche all’altro gemellino, Angelina è ritornata dentro, ha preso gli occhiali da sole ed è nuovamente uscita fuori al balcone con Knox, anche lui è apparso piuttosto interessato al panorama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>