Angelina Jolie preferisce i film d’azione

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie nella sua lunga carriera ha interpretato diversi personaggi, tuttavia il pubblico la ricorda soprattutto per il suo ruolo in film..

Angelina Jolie nella sua lunga carriera ha interpretato diversi personaggi, tuttavia il pubblico la ricorda soprattutto per il suo ruolo in film come Ragazze Interrotte, Tomb Rider e Mr. & Mrs. Smith, ruoli drammatici o di personaggi forti e pronti ad agire che sembrano adattarsi perfettamente a quelle che sono le doti recitative dell’attrice.

Tutto ciò risulta evidente dalla filmografia dell’attrice, tuttavia la stessa Angelina Jolie ha confermato questa sua naturale propensione a personaggi di questo tipo nel corso di una recente intervista, durante la quale ha affermato che probabilmente se le venisse proposto di interpretare un personaggio delle fiabe, ad esempio Cenerentola, di sicuro non esiterebbe a rifiutare.


Nonostante l’attrice ami molto i bambini ha affermato che non si sentirebbe a suo agio nei panni di una principessa in attesa del suo principe azzurro, è un ruolo che non riuscirebbe ad interpretare nella giusta maniera. Il motivo? Le numerose delusioni amorose e aver avuto modo di notare che nella vita reale le cose sono molto diverse da come appaiono nelle fiabe, preferisce quindi interpretare il ruolo di personaggi impegnati in film d’azione o in film drammatici, pronti a tutto per portare a termine la propria missione e che dimostrano di aver coraggio da vendere.

Forse in molti saranno d’accordo con l’attrice, perchè è indubbio che la vita reale sia molto lontana da quella delle fiabe, tuttavia tantissime donne sono convinte che Angelina Jolie sia riuscita a trovare il principe azzurro, dal momento che Brad Pitt è considerato uno degli uomini più affascinanti del pianeta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>