Angelina Jolie super mamma

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie, in una recente intervista, è apparsa completamente disinteressata alla sua carriera. L'attrice, infatti..

Angelina Jolie, in una recente intervista, è apparsa completamente disinteressata alla sua carriera. L’attrice, infatti, ha rivelato di non sapere dove si trova la statuetta dell’Oscar che aveva ricevuto nel 2000 come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo nel film “Girl, Interrupted”, affermando: “Non l’ho persa, solo che non sò dove si trova in questo momento“.

Angelina per quest’anno ha ricevuto la nomination per l’Oscar come miglior attrice protagonista per il suo ruolo nel film “Changeling” e per poter ricevere un’altra statuetta dovrà fronteggiare attrici del calibro di Anne Hathaway, Meryl Streep, Kate Winslet e Melissa Leo.


Ma la questione sembra importare davvero poco alla super mamma che ha stupito tutti rivelando di volersi concentrare soprattutto sulla sua famiglia, anzichè sulla carriera.

Non voglio svegliarmi un giorno e rendermi conto di aver avuto una brillante carriera e di aver fatto una grandissima quantità di film ma di essermi perso tutte le altre cose belle della vita” ha affermato Angelina, aggiungendo di voler rimanere di nuovo incinta entro il mese di Luglio.


Per poter rimanere incinta Angelina sta mettendo in pratica lo stesso sistema utilizzato prima del concepimento dei suoi due gemelli: eliminazione totale del cibo insano, assunzione di vitamine e consultazione ginecologica periodica.

Angelina ha anche scherzato sulla vicenda affermando di essere piuttosto in ritardo poichè in media, fino ad ora, lei e Brad hanno avuto due figli all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>