Home » attrici » Anna Falchi a Disneyland con le nipotine

Anna Falchi a Disneyland con le nipotine

Spread the love

Le pagine del settimanale Chi mostrano Anna Falchi circondata dai personaggi Disney, l’attrice ha infatti trascorso quattro giorni a Disneyland insieme al suo fidanzato Denni Montesi e alle sue due nipotine, Stella e Nina. Insieme a loro anche suo fratello Sauro e sua cognata Emanuela.

L’attrice ha detto di essersi divertita tantissimo, adora le sue nipotine che a dire la verità le somigliano tantissimo, lei stessa ha infatti ammesso che entrambe hanno ereditato il suo gene scandinavo.


La relazione con Denni va a gonfie vele, l’attrice ha confessato che in due anni insieme le liti sono rarissime e tutto va liscio come l’olio, verrebbe quindi da dire che manca solo un figlio, una cosa a cui pensano entrambi e che sono pronti ad affrontare. Per il momento però non sono state fissate delle scadenze, anche perchè pur stando insieme da due anni lei e Denni non vivono ancora insieme, per ora si vedono quattro giorni su sette.

Ancora più lontana appare l’ipotesi del matrimonio visto che è ancora legata legalmente all’imprenditore Stefano Ricucci, fino a quanto non verrà sistemata definitivamente la pratica del divorzio non può neanche considerare l’ipotesi di sposare il suo amato Denni.

Lascia un commento