Anna Falchi a Disneyland con le nipotine

di Stefania Russo Commenta

Le pagine del settimanale Chi mostrano Anna Falchi circondata dai personaggi Disney, l'attrice ha infatti trascorso quattro giorni a Disneyland insieme..

Le pagine del settimanale Chi mostrano Anna Falchi circondata dai personaggi Disney, l’attrice ha infatti trascorso quattro giorni a Disneyland insieme al suo fidanzato Denni Montesi e alle sue due nipotine, Stella e Nina. Insieme a loro anche suo fratello Sauro e sua cognata Emanuela.

L’attrice ha detto di essersi divertita tantissimo, adora le sue nipotine che a dire la verità le somigliano tantissimo, lei stessa ha infatti ammesso che entrambe hanno ereditato il suo gene scandinavo.


La relazione con Denni va a gonfie vele, l’attrice ha confessato che in due anni insieme le liti sono rarissime e tutto va liscio come l’olio, verrebbe quindi da dire che manca solo un figlio, una cosa a cui pensano entrambi e che sono pronti ad affrontare. Per il momento però non sono state fissate delle scadenze, anche perchè pur stando insieme da due anni lei e Denni non vivono ancora insieme, per ora si vedono quattro giorni su sette.

Ancora più lontana appare l’ipotesi del matrimonio visto che è ancora legata legalmente all’imprenditore Stefano Ricucci, fino a quanto non verrà sistemata definitivamente la pratica del divorzio non può neanche considerare l’ipotesi di sposare il suo amato Denni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>