Anna Falchi contro Carla Bruni e Bianca Balti a Sanremo 2013

di Fabiana Commenta

L’attrice scatenata contro Carla Bruni (rifatta) e Bianca Balti (che parla lodigiano)

Anna Falchi spara a zero sul Festival di Sanremo 2013 e soprattutto sulle donne che popolano il palco della kermesse.

Intervistata da Selvaggia Lucarelli Fabio De Vivo sul Festival di Sanremo ha preso di mira la ex premiere dame Carla Bruni e senza troppi giri di parole. Un errore invitare la Bruni considerando anche che la ex top dovrebbe rendersi conto che nessuno in Italia compra i suoi album…

Molto criticato anche il look della Bruni, protagonista di un duetto con la Littizzetto che si è presentata con un look inadeguato anche a una “segretaria alle tre di pomeriggio”…. Insomma Anna Falchi avrebbe gradito un bel po’ più di glamour anche se il giudizio sulla Bruni è davvero spietato: è una donna che le fa tristezza, soprattutto per aver ceduto così platealmente, e male (ieri sembrava avere una guancia fuori posto rispetto all’altra) ai ritocchi estetici, proprio lei che dalla vita ha avuto tutto.

Ma Anna Falchi è un fiume in piena e non risparmia critiche neppure alla bellissima Bianca Balti, modella italiana che salirà sul palco in occasione della finale di domani. La Balti era già finita nell’occhio del ciclone a causa delle sue pretese economiche (sembra che avesse richiesto 800mila euro di cachet, ma poi la notizia si è rivelata un falso), ma Anna Falchi sembra non perdonare altro alla bella modella già protagonista del Calendario Pirelli per Karl Lagerfeld.

Anna Falchi spiega che per il momento Bianca Balti è molto nota, ma poco gratificata negli spot pubblicitari (dove ha rimpiazzato Belen), ma è anche vero che sul palco deve saper dimostrare di saper fare qualcosa. Magari sarà la volta buona per sentirla parlare italiano secondo la Falchi visto che in tv riesce a parlare solo lodigiano, errore imperdonabile per una top internazionale del suo livello… e neppure Bar Refaeli passa la prova: per Anna Falchi è stata inadeguata, non si è sforzata affatto e si è presentata addirittura all’ultimo momento (creando il caos in conferenza stampa) dimostrando di mirare solo al denaro…

Insomma una Anna Falchi in versione polemica, ma d’altra parte la modella-attrice può parlare dall’alto della sua esperienza. Anche lei la valletta a Sanremo l’ha già fatta: era il 1995 (allora era fidanzata con Fiorello) quando calcava il palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo e a Claudia Koll…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>