Antonella Fiordelisi, il flirt con Ignazio Moser è vero

di Gio Tuzzi 1.082 views0

Una delle più belle e ricercate, in modo particolare dai calciatori, su Instagram: stiamo facendo riferimento ad Antonella Fiordelisi, che ha rilasciato delle confessioni parecchio piccanti sul suo profilo social di Instagram. Una scelta che ha fatto indubbiamente la felicità di tutte le principali riviste di gossip, dal momento che la bella 21enne ha fornito una serie di dettagli anche su storie che non erano conosciute al grande pubblico.

Antonella Fiordelisi, su Instagram ne ha un po’ per tutti!

La Fiordelisi, che ha rivestito anche il ruolo di tentatrice a Temptation Island, ha avuto anche una frequentazione, fino a diventare una coppia, con Ignazio Moser. La rivelazione non è arrivata da ulteriori giornali di gossip, ma è stata proprio la procace modella di 21 anni a rivelarlo. La risposta è arrivata ad una domanda che le è stata posta sulle Instagram Stories. Uno dei suoi tantissimi follower, infatti, le ha chiesto quale fosse il ragazzo più alto con cui avesse mai intrapreso una relazione. La modella, che attualmente fa coppia con Francesco Chiofalo, non ci ha pensato nemmeno un attimo prima di rispondere, in maniera secca e repentina, Ignazio Moser.

Sembra proprio che la storia tra i due potrebbe risalire all’anno, 2017, ovvero prima di prendere parte al Grande Fratello Vip. Un vero e proprio flirt, temporaneo si intende, che però non avrebbe in alcun modo provocato un cambiamento nel rapporto di amicizia che c’è ancora oggi tra i due.

Non è finita qui, dal momento che le riposte alle domande dei follower da parte della Fiordelisi contenevano un’altra notizia molto interessanti. Sì, perché tra le confessioni rilasciate dalla modella rientra anche una relazione con un ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: nello specifico, si tratta di Amedeo Barbato. Poi, però, ha voluto fare un’ulteriore precisazione, sottolineando come abbia avuto due storie serie e altre quattro o cinque frequentazioni.

Non le ha mandate di certo a dire Antonella Fiordelisi anche quando si è trattato di commentare le proprie colleghe. Sì, perché ha fatto emergere tutta la propria antipatia nei confronti di due ex troniste, ovvero Sabrina Ghio e Nilufar Addati. Discorso totalmente differente per Giulia De Lellis, che reputa decisamente più umile e carina. La Fiordelisi ne ha avute anche per Desirée Maldera, che ha conosciuto al programma Temptation Island Vip, lanciandole una sorta di frecciatina, rinfacciandole che non si vedono da diverso tempo perché quest’ultima ha in testa solamente i figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>