Anna Falchi e Denny Montesi vicini alla rottura?

di Stefania Russo 1

Per la prima volta Denny Montesi ha scelto di rilasciare un'intervista al settimanale Chi per raccontare della crisi che sta attraversando..

Per la prima volta Denny Montesi ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Chi per raccontare della crisi che sta attraversando con la sua compagna Anna Falchi. Le foto pubblicate dallo stesso settimanale alcune settimane fa non c’entrano niente, o meglio, non sono l’unica causa.

Il problema sembra essere il diverso stile di vita: Denny è un imprenditore che non ama apparire e a cui piace trascorrere il suo tempo libero in modo diverso da quello di chi fa parte del mondo dello spettacolo mentre Anna è un personaggio famoso e uscire a cena con altri suoii colleghi o partecipare ad eventi mondani rientra nel suo lavoro.


Denny ha spiegato che nella maggior parte dei casi ha cercato di assecondare le esigenze della sua compagna accompagnandola in diverse occasioni, inoltre è impegnato tutta la settimana e per trascorrere più tempo con lei ha anche rinunciato ad una parte del suo business. Piccoli sacrifici che a quanto pare Anna non ha apprezzato, visto che Denny lamenta di non essere ricambiato in questo senso.

Fino a pochi mesi fa le cose sembravano andare per il meglio, i due desideravano un figlio e lo scorso marzo Anna ha scoperto di essere in dolce attesa. Ci si immaginava una storia romantica ma a quanto pare le cose sono andate diversamente, a complicare il tutto ci si mette pure la lontananza: Denny vive in romagna e il suo lavoro non gli consente di allontanarsi da lì mentre Anna vive a Roma.

Nel leggere l’intervista sembra quasi che i due siano prossimi alla rottura, riuscirà la nascita del bambino a riportare la serenità?

Commenti (1)

  1. Denny purtroppo te lo dovevi aspettare, tifiamo per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>