Anna Falchi è pronta per il matrimonio

di Cristina Baruffi Commenta

Anna Falchi rivela a hi che sarebbe pronta ad un nuovo matrimonio con Andrea Ruggieri...

Chi dedica un servizio ad Anna Falchi, che proprio in questi giorni festeggerà 20 anni di carriera a Cannes, sul red carpet della 68esima Mostra Internazionale di Venezia. L’attrice sarà presente perché la biennale ha scelto la pellicola di cui lei è protagonista ,”Box Office 3D- Il film dei film“, per aprire il 30 agosto la kermesse dedicata al mondo del cinema.

Anna è entusiasta per questo nuovo successo professionale, infatti coglie l’occasione per ringraziare Ezio Greggio, regista del film, che ha scelto proprio lei per lanciare il primo film italiano tridimensionale. L’attrice spiega che è stata un’esperienza molto divertente, anche se le scene sono state ripetute più volte sia in 2D che in 3D per permettere la buona riuscita di questa commedia.

ANNA FALCHI A PORTO CERVO CON IL NIPOTE DI VESPA

La Falchi però è anche affascinata al mondo dell’imprenditoria, tanto che da qualche anno si è affacciata al mondo della produzione cinematografica e molto presto prenderà parte ad un nuovo progetto con Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti.
Per quanto riguarda gli affetti, Anna dice che dopo il divorzio da Stefano Ricucci è pronta ad un nuovo matrimonio, infatti racconta che con Andrea Ruggieri il rapporto è nato pian piano anche se visto il loro legame si sposerebbe anche domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>