Anna Falchi, non ho più energie per un altro figlio

di Gianni Puglisi 252 views0

Anna Falchi ha una figlioletta di quasi sei anni, Alyssa, nata nel 2010 dalla relazione con Denny Montesi. Al settimanale Nuovo la showgirl dice però che ad oggi non avrebbe più energie per un altro figlio.

Anna Falchi parte con il descrivere la sua bambina:

E’ una bambina socievole, con tanto carisma. E’ intraprendente, tanto che io la chiamo Angelina Merkel, come la cancelliera tedesca, perché il capofamiglia è lei!

ANNA FALCHI, MAGARI FOSSI STATA RACCOMANDATA

Ma per un altro figlio dice anche di non avere adesso più energie anche se non esclude questa eventualità per il futuro anche perché va a gonfie vele la relazione con Andrea Ruggieri, responsabile dei rapporti di Forza Italia con le tv.

No, non ho più le energie almeno adesso. Un figlio è un grande impegno, ma poi chissà… Al momento mi godo la mia bambina. Avere un figlio vuol dire linfa vitale, sentirsi donna fino in fondo. Io sono diventata veramente femmina dopo la gravidanza. Ma se ho avuto una figlia è stato grazie agli insegnamenti di mia madre: mi ha fatto capire che era importante lasciare un segno nel mondo. Però sentirsi così gonfia, negli ultimi mesi, è terribile. Vorrei far provare la stessa sensazione agli uomini… a quelli che dicono che essere padri e madri è la stessa cosa!

La showgirl sta attraversando un buon momento nonostante si sia defilata un bel po’ dalla televisione. E non esclude di buttarsi in politica perché le piacerebbe un bel po’.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>