Anne Hathaway e Amanda Seyfried fanno pace?

di Fabiana Commenta

Messaggio di pace su Twitter della Seyfried, ma Anne Hathaway non risponde. Causa della discordia? Lo stesso abito da indossare per la cerimonia degli Oscar 2013

Anne Hathaway e Amanda Seyfried fanno pace su Twitter. Ma perché avevano litigato?

I maligni sostenevano che non corresse buon sangue fra le protagoniste del kolossal Les Miserables e che i rapporti si fossero incrinati dopo la cerimonia di consegna degli Oscar 2013.

Causa della presunta “lite”, o quanto meno dei dissapori, sarebbe stata la scelta dell’abito, mai così importante come durante la notte degli Oscar.

A chiarire che i rapporti sono decisamente amichevoli e che non ci sono stati litigi o recriminazioni, ci ha pensato la bionda Amanda Seyfried che su Twitter ha scritto “Fact: I love you Anne!” rassicurando anche Anne. Per Anne Hathaway l’occasione di sfoggiare l’abito adatto era particolarmente importante visto che ha ricevuto un Oscar praticamente anticipato da mesi, ma proprio lei è stata costretta a rivedere all’ultimo il suo look.

Sembra che praticamente all’ultimo momento Anne abbia saputo che Amanda avrebbe indossato un abito Alexander McQueen molto simile al suo Valentino. A quel punto ha cambiato outfit e la scelta è ricaduta sull’abito di seta in rosa pallido griffato Prada (che a molti non è piaciuto e che ha scatenato una marea di polemiche…).

Ma l’incidente diplomatico c’è stato eccome visto che Valentino aveva già annunciato alla stampa che avrebbe vestito la Hathaway in occasione della serata degli Oscar: Valentino in effetti ha vestito l’attrice in molte occasioni importanti da tanti anni a questa parte e ha anche disegnato il suo esclusivo abito da sposa per le nozze con Adam Schulman, celebrate lo scorso settembre. E di certo Valentino non avrà gradito di essere snobbato all’ultimo momento.

ANNE HATHAWAY, I CAPEZZOLI APRONO UNA PAGINA TWITTER

Chissà se avrà accettato le scuse pubbliche che gli sono state rivolte da Anne Hathaway con un comunicato stampa in cui dceva di essere molto dispiaciuta e spiegava il motivo per cui il suo vestito era stato rifiutato all’ultimo… per saperlo non resta che attendere il prossimo red carpet o aspettare una dichiarazione del geniale stilista italiano che non ha mai avuto peli sulla lingua…

insomma da parte di Amanda Seyfried insomma non ci sono rancori, ma chissà se Anne Hathaway la pensa allo stesso modo visto che per il momento ha preferito non rispondere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>