Home » cantante » Eros Ramazzotti parla del rapporto con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti parla del rapporto con Michelle Hunziker

Spread the love

Eros Ramazzotti si racconta in una intervista a Sette. Il cantante romano festeggerà i suoi primi cinquant’anni il prossimo 28 ottobre e questa ricorrenza è l’occasione per fare un bilancio della sua vita fino ad oggi. Fatta di un matrimonio finito male (con Michelle Hunziker) dal quale però è nata la sua primogenita Aurora, e di una unione (con Marica Pellegrinelli) che appare più solida che mai è che è stata impreziosita dall’arrivo della piccola Raffaella Maria.

E proprio sulla sua ex moglie Eros Ramazzotti viene incalzato. I due, dopo la separazione avvenuta nel lontano 2002, dopo appena quattro anni di unione, non hanno passato momenti facili ma oggi i rapporti tra loro sono distesi e il mazzo di girasoli con tanto di biglietto che il romano ha mandato alla sua ex per festeggiare la nascita della piccola Sole ne è la prova lampante.

E infatti anche nell’intervista rilasciata a Sette, il cantante fa capire di non avere alcun tipo di rancore nei confronti della showgirl svizzera che oggi è felicemente fidanzata con Tomaso Trussardi. “Di Michelle Hunziker non posso che parlare bene“, dice Eros Ramazzotti che però chiude velocemente la questione. La coppia Eros Ramazzotti-Michelle Hunziker è rimasta nel cuore degli italiani che ai tempi rimasero colpiti dalla rottura tra i due, arrivata inaspettata.

EROS RAMAZZOTTI FELICE PER LA GRAVIDANZA DI MICHELLE HUNZIKER

Oggi che i due ex coniugi sono di nuovo in rapporti quantomeno civili, anche per il bene della figlia Aurora che hanno in comune, il gossip continua comunque a monitorarli. Quando Michelle Hunziker ha annunciato la sua seconda gravidanza, l’ex marito Eros Ramazzoti si è detto felice per lei. Lo stesso aveva fatto la conduttrice di Striscia la notizia quando era stato il cantante ad annunciare che sarebbe diventato papà bis.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento