Anne Hathaway e Raffaello Follieri

di Luca Paolini 2

I due sono anche stati, l’estate passata, in vacanza in Sardegna e hanno addirittura fatto una..

Che lei sia la nuova Julia Roberts non vi sono dubbi. La rivelazione de “Il diavolo veste Prada” Anne Hathaway è il nuovo astro nascente dell’industria cinematografica americana e, a quanto dicono tutti quelli che le stanno accanto, una bravissima ragazza.

Lo stesso, ahimè, non si può dire dell’uomo che aveva scelto di avere accanto, l’imprenditore italiano Raffaello Follieri che ora sembra avere sul capo diverse accuse, tutte di tipo diverso.

I due sono anche stati, l’estate passata, in vacanza in Sardegna e hanno addirittura fatto una puntatine al Billionaire di Flavio Briatore, ma sicuramente la bella attrice americana ignorava che l’uomo che le era accanto fosse un tale criminale.



Il bell’italiano sembra non essersi fatto mancare niente. L’accusa principale che lo vede sospettato è quella di frode, è colpevole infatti di investimenti fatti al solo scopo di estorcere denaro ad ignari. Una delle tante persone che gli hanno fatto causa è stato Ron Burle, vicino all’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton accusandolo di aver sottratto denaro all’azienda che aveva messo su con lui per garantirsi uno stile di vita da nababbo.

E non solo! Durante un testi anti-droga di routine, le autorità hanno accertato che l’imprenditore manigoldo ha anche, di recente, fatto uso di droghe.

Gianlu

Commenti (2)

  1. povera anne..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>