Anne Hathaway incinta del primo figlio

di Fabiana Commenta

L’attrice sarebbe incinta del primo figlio dal compagno Adam Schulman con il quale è fidanzata dallo scorso novembre

Anne Hathaway diventerà presto mamma.

Secondo rumors che si fanno sempre più insistenti, l’attrice statunitense sarebbe in attesa del primo figlio dal suo compagno Adam Schulman. A diffondere la notizia il sito RadarOnline.com che ha fornito i dettagli di quello che sembrerebbe essere stato il party per annunciare il lieto evento.

Pare che giovedì scorso la coppia abbia dato un party e sembra che sia stata avvistata con le rispettive famiglie a una cena al Picholine di Manhattan.
La presenza dei genitori, non molto consueta, non avrebbe fatto che confermare i sospetti anche considerando che sembrava che tutti stessero festeggiando qualcosa di molto importante. Tra l’altro è stato notato che Anne è stata l’unica a non toccare un goccio d’alcol, forse proprio a causa del suo stato interessante.

Anne Hathaway si è fidanzata

La fonte rivela anche che il pancione dell’attrice sembrava essere più che evidente. In realtà non molto tempo fa sono state pubblicate alcune foto in bikini di Anne mentre stava girando I miserabili: l’attrice è apparsa magrissima perché per il ruolo di Fantine ha dovuto perdere molti chili e seguire una dieta molto rigida. Anche allora della pancia non c’era minima traccia.

Anne Hathaway si è tagliata i capelli cortissimi

In ogni caso Anne potrebbe essere incinta, ma durante l’inconsueta cena forse la coppia ha deciso di annunciare la data delle nozze. Anne e Adam in effetti si frequentano dal 2008 e lo scorso novembre avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Con Adam, Anne, 29 anni, ha ritrovato il sorriso dopo la brusca rottura con l’imprenditore Raffaello Follieri, arrestato dalle autorità statunitensi per riciclaggio e frode, tornato pochi giorni fa in libertà.

Proprio Follieri di recente ha raccontato i particolari della sua storia con l’attrice non nascondendo i suoi rimpianti. Anne però sembra aver voltato definitivamente pagina: e anche se la notizia non dovesse essere confermata, per lei le nozze sembrano essere imminenti. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>