Asia Argento fuma dopo la poppata

di Elisa Bianchi Commenta

il matrimonio è stato annunciato da Spettegola.com il giorno dopo anche perchè di anticipazioni non vi era nulla e tutto è stato svolto ad..

asia-col-figlio

La ex dark-lady Asia, figlia del regista horror Dario Argento, sembra proprio voler mantenere alcune trasgressioni che ormai fanno parte della sua vita.

Asia Argento si è sposata per la seconda volta in gran segreto con il regista Michele Civetta di 32 anni nato a New York, ma da genitori italiani;


il matrimonio è stato annunciato da Spettegola.com il giorno dopo anche perchè di anticipazioni non vi era nulla e tutto è stato svolto ad Arezzo in gran segreto seguendo il rito civile con pochissimi invitati. Ora Asia Argento è mamma per la seconda volta, la prima figlia, Anna Lou, fatta con il cantante Morgan ha ormai 8 anni e fa la terza elementare nella scuola inglese.


Nicola Giovanni ha 6 mesi e, a quanto pare, non gli da fastidio che la mamma fumi allegramente subito dopo la poppata. Questo rito Asia Argento non riesce proprio a eliminarlo anche se sappiamo che il fumo, specialemente durante l’allattamento, non è per nulla salutare. Di smettere di fumare proprio non se ne parla.

In ogni caso Asia ha un marito, per così dire, d’oro: Michele Civetta e Asia Argento si dividono egregiamente i compiti e se lei allatta, lui cambia i pannolini, se lei si sveglia di notte, lui gli prepara la pappa. Asia sembra proprio essere diventata una mamma modello e la vita di famiglia le sta a pennello. Fine delle grosse trasgressioni? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>