Home » attrici » Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli, si nutre del talento altrui

Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli, si nutre del talento altrui

Spread the love

Asia Argento si è rimessa in gioco partecipando come concorrente a Ballando con le stelle 11, ma la sua permanenza è stata caratterizzata dai continui litigi con Selvaggia Lucarelli, fra i giurati della trasmissione.

La figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi non ha proprio digerito i giudizi della Lucarelli che le ha sempre detto chiaramente di non apprezzarla come ballerina. Adesso che è stata eliminata, la Argento però sembra voler dare un seguito alla vicenda non risparmia qualche nuova frecciatina alla giornalista de Il Fatto Quotidiano.

Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui.

Ha dichiarato Asia Argento intervistata da Vanity Fair parlando proprio della Lucarelli. Nonostante tutto l’attrice sembra essere soddisfatta della sua partecipazione alla trasmissione Rai consapevole di aver messo in luce aspetti del suo carattere poco noti.

Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere.

HEATHER PARISI CONTRO ASIA ARGENTO, BALLI PROPRIO MALE

Di certo Asia Argento non ha filtri e pare essere poco incline a non dire la sua. Di recente ha attaccato anche il regista Luca Guadagnino, reo di aver annunciato di voler fare un remake di Suspiria di Dario Argento. 


Ho dedicato fin troppo tempo a lui e alla faccenda. Le anime brutte mi infastidiscono e non riesco a nasconderlo. Per fortuna ho conosciuto molte anime belle. Preferisco dedicarmi a loro e lasciare fuori cattivi pensieri e cattive persone.

Ha concluso Asia Argento cercando alla fine di smorzare i toni. Per il momento.

Lascia un commento