Beyoncé vuole essere Wonder Woman

di Stefania Russo 1

Per il ruolo di Wonder Woman nel prossimo film "Justice League" sono stati citati numerosi nomi, tutti di attrici molto..

Per il ruolo di Wonder Woman nel prossimo film “Justice League” sono stati citati numerosi nomi, tutti di attrici molto famose come, ad esempio, Kate Beckinsale, Lauren Graham, Megan Fox, Sandra Bullock e Catherine Zeta Jones.

La ex Wonder Woaman Lynda Carter, inoltre, ha affermato che nel cast saranno presenti anche la modella australiana Megan Gale e una ragazza ventenne ancora sconosciuta nel mondo dello spettacolo.

La cantante Beyoncé, a riguardo, ha detto di vedere bene se stessa nella parte in questione aggiungendo che una Wonder Woman di colore potrobbe risultare una trovata interessante.


La cantante, infatti, ha detto di avere sempre voluto recitare la parte di un supereroina e, quindi, la parte di Wonder Woman sarebbe il massimo per lei.

Beyoncé presto sarà nelle sale cinematografiche con il film “Cadillac Records” nella parte della cantante Etta James e nel cast del film “Obsessed“.


Dopo ruoli “sentimentali” Beyoncé, quindi, vorrebbe un ruolo diverso. Ma in fondo è proprio questo il motivo di tanta concorrenza per questa parte, il fatto che per le donne ci sono pochissimi ruoli da protagonista nei film d’azione dove, molto spesso, sono rilegate a ruoli di fidanzate o mogli dei protagonisti maschi.

Commenti (1)

  1. Io ci vedo bene megan Fox… E i suoi Wonder pollici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>