Blake Lively è la nuova testimonial delle borse Chanel

di Eliana Tagliabue Commenta

Secondo "E! News", Blake Lively sarebbe stata avvistata a Parigi in occasione della nuova campagna pubblicitaria della maison, la cui uscita è prevista per il 2011...

Il nome di Blake Lively in Italia non è particolarmente conosciuto, ad eccezione forse dagli adolescenti più giovani, le ragazze soprattutto.
Questo perché la bionda attrice è la protagonista di una serie che ultimamente sta spopolando fra le giovanissime: stiamo parlando di Gossip Girl, che tra le ragazzine più giovani sta riscuotendo sempre maggior successo.

Negli Stati Uniti, invece, Blake si è già ampiamente affermata come vera e propria icona di stile, e non solo come protagonista di The Town, l’ultimo film di Ben Affleck, ma soprattutto come testimonial della nuova collezione di borse Chanel.
Secondo E! News, infatti, l’attrice sarebbe stata avvistata a Parigi in occasione della nuova campagna pubblicitaria della maison, la cui uscita è prevista per il 2011.

Del resto, negli ultimi mesi, era stata notata una stretta vicinanza tra Blake e Lagerfeld, che aveva avuto il piacere di godere della sua compagnia sia nella settimana dell’alta moda parigina, sia alla serata mondana in occasione della riapertura del punto vendita di SoHo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>