Met Gala 2014, le coppie sul red carpet

di Fabiana 145 views0

 Lo scorso anno ha sfilato il punk, quest’anno l’evento di apertura è dedicato a Charles James, couturier britannico e alla sua moda sofisticata e raffinata omaggiata dalla mostra allestita presso Costume Institute del Metropolitan Museum di New York. A organizzare l’apertura ufficiale della serata è stata come sempre Anna Wintour, temutissimo direttore di Vogue: le star sono accorse sfoggiando decorosi look e seguendo un rigidissimo dress code.

Anche quest’anno il red carpet è stato degno degli Oscar, barometro di controllo delle coppie di celebrities. Qualche esempio? L’evento ha segnato la prima uscita ufficiale della magnifica coppia Charlize Theron-Sean Penn: lei magnifica in Christian Dior Couture bianco e nero. Ormai i due attori fanno coppia fissa da qualche tempo a questa parte e sono già stati paparazzati in vacanza o mentre fanno la spesa: qualcuno parla addirittura di convivenza imminente, ma di fatto l’uscita al Met rappresenta la conferma ufficiale che fanno davvero coppia.

Bellissima la coppia di sposi Ryan Reynolds-Blake Lively: lui ancora più affascinante con un po’ di barba, lei elegantissima in Gucci Première color nudo. Uscita ufficiale post fidanzamento ufficiale per Johnny Depp e la giovane Amber Heard.

MET GALA 2013, RED CARPET IN PUNK STYLE

La supertop Gisele Bundchen e il marito Tom Brady sono talmente belli e perfetti da sembrare quasi finti. Quasi irriconoscibile Beyonce in Givenchy Couture nero, molto dimagrita e senza le consuete curve. Katie Holmes ha optato per un abito di un giallo vivace Marchesa, immancabile l’icona fashion Sarah Jessica Parker in Oscar de La Renta, che ha vestito anche Taylor Swift e Claire Danes con effetti scenografici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>