Bianca Guaccero contro Miriam Leone, se la tira come Sharon Stone

di Fabiana 542 views0

La messa in onda di 1992, la nuova serie targata Sky che racconta il terremoto di Tangentopoli, ha scatenato una vera e propria guerra su Twitter.
Sotto accusa finiscono le protagoniste della serie, Tea Falco e Miriam Leone.

La Falco, attrice e artista, lanciata da Io e te di Bernardo Bertolucci, viene accusata su Twitter di non saper recitare e di essere stata scelta solo perché “alla moda”.
A scatenare le polemiche però è soprattutto Miriam Leone, ex Miss Italia e conduttrice tv, compagna di Boosta dei Subsonica.

La Leone in questi ultimi tempi sta spopolando: in televisione è protagonista de La dama velata e ora appare contemporaneamente su Sky, ma il suo successo ha infastidito alcune collega, prima fra tutte Bianca Guaccero.

Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!

Ha scritto la Guaccero, ex protagonista di Capri e attualmente in teatro con Oggi sto da Dio. L’attrice non ha certo usato mezze parole contro la collega con cui sembra avere qualcosa in sospeso. Evidentemente fra le due è accaduto qualcosa che non è ancora possibile sapere almeno fino a quando una delle due non deciderà di spiegare quel che è accaduto. A darle ragione ci ha pensato Laura Lattuada che ha scritto che la Guaccero

Ha l’espressività di una figurina Panini.

LUCA ARGENTERO TRADISCE MYRIAM CATANIA CON MIRIAM LEONE?


La Leone d’altra parte è stata immediatamente difesa da altre attrici, tra cui Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen, ma quel che è appare chiaramente è una vera e propria competizione fra le attrici dello spettacolo italiano. 



Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>