Cameron Diaz compra una nuova casa

di Stefania Russo 1

Ricordate il film "L'amore non va in vacanza"? Una commedia romantica in cui le due protagoniste, Cameron Diaz e Kate Winslet, si scambiavano..

Ricordate il film “L’amore non va in vacanza”? Una commedia romantica in cui le due protagoniste, Cameron Diaz e Kate Winslet, si scambiavano le loro case per alcuni giorni trasferendosi rispettivamente in un cottage immerso nella campagna inglese e in una lussuosa e moderna casa di Los Angeles.

Non sappiamo se ad ispirarla sia stato proprio il ruolo interpretato in questo film, certo è che Cameron Diaz ha deciso di acquistare una splendida casa dal tipico stile inglese, anche se immersa nel cuore di Beverly Hills.


Per quanto riguarda lo stile, come dicevamo, questa casa somiglia molto a quella in cui Cameron Diaz si trova a dover trascorrere alcuni giorni nel film di Nancy Meyers, anche se è decisamente più grande e lussuosa. Basti pensare che le travi di legno che ricoprono il soffitto sono placcate in oro, per non parlare dei sei bagni e delle numerose camere da letto pronte ad accogliere amici e parenti. Inutile dire che la casa comprende un ampio giardino, in cui è situato anche un delizioso gazebo in cui rillassarsi immersi nella natura, una piscina e un campo da tennis.

Tra i vicini di casa di Cameron Diaz ci sono Nicole Kidman e Keith Urban, Penelope Cruz e Javier Barden, Jessica Simpson e il manager di Madonna Guy Oseary.

Commenti (1)

  1. MI PIACEREBBE AVERE UNA CASA COME LEI,MAGARI IN MIEI SOGNI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>