Cameron Diaz mostra il fisico

di Stefania Russo Commenta

Cameron Diaz è considerata una delle attrici più belle di Hollywood, merito soprattutto del suo fisico impeccabile capace di far invidia a..

Cameron Diaz è considerata una delle attrici più belle di Hollywood, merito soprattutto del suo fisico impeccabile capace di far invidia a chiunque e che lei, come è giusto che sia, non perde occasione di mostrare al mondo intero.

Le ultime foto, infatti, mostrano l’attrice con un mini bikini azzurro mentre si gode alcuni giorni di vacanza alle Hawaii, in particolare mentre prende il sole e si rinfresca bagnadosi da capo a piedi con dell’acqua. Un pò di relax è quello che ci vuole dopo un periodo di duro lavoro, l’attrice ha da poco terminato le riprese del film Innocenti Bugie accanto a Tom Cruise, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a settembre.


Cameron Diaz, tuttavia, al contrario di tante altre sue colleghe, ha ammesso che ama mangiare, il cibo è una delle sue passioni e le piace tantissimo anche cucinare, pur precisando che è sempre attenta all’alimentazione e cerca di magiare cibi sani. In ogni caso il suo segreto è fare tantissima attività fisica ogni giorno, questo secondo lei vale più di qualunque altra dieta.

La sua passione per lo sport e per l’attività fisica in generale, tuttavia, non è un qualcosa che ha sempre fatto parte della sua vita. L’attrice, infatti, ha confessato che prima di girare Charlie’s Angels non aveva mai praticato alcun tipo di attività fisica, associava lo sport a qualcosa di faticoso. Dopo le riprese del film ha capito che si sbagliava e da quel momento non ha più smesso di tenersi in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>