Cameron Diaz, nuovo ritocco al seno? – foto-

di Fabiana Commenta

L’attrice catalizza l’attenzione con un decollète esplosivo e in molti ipotizzano un ritocco dal chirurgo estetico...

Sempre più bionda e sempre più bella, Cameron Diaz ha compiuto lo scorso 30 agosto 40 anni, ma l’attrice ha sempre confessato di non essere ossessionata dall’avanzare dell’età, ma di essere felice d’invecchiare.
Cameron Diaz non è la stessa di venti anni fa, ma è una splendida quarantenne: anche troppo per molti che vociferano di parecchi ritocchini di carattere estetico che l’attrice-ex modella si starebbe concedendo già da qualche tempo.

E dopo il volto, stavolta a finire sotto l’occhio dei più attenti è il decollète della bella attrice californiana che appare ben più florido del solito. In occasione della prima londinese di Gambit, il nuovo film dei fratelli Cohen interpretato proprio da Cameron, l’attrice ha calcato il red carpet catalizzando l’attenzione di tutti.

Merito del magnifico l’abito bianco e nero di Stella McCartney e della scollatura vertiginosa che ha catturato l’attenzione anche del collega di set Colin Firth. Insomma il decollète di Cameron appare non esplosivo, ma decisamente più florido del solito e il sospetto è che l’attrice si sia voluta regalare un ulteriore ritocco al seno nuovo in occasione del traguardo dei 40 anni.

CAMERON DIAZ UBRIACA

Pochi giorni fa l’attrice aveva brillato a Los Angeles in una cena di gala organizzata da Gucci con un minidress verde: i presenti hanno riferito al National Enquire che l’attrice era seduta accanto al giovane Robert Pattinson e che abbia tentato di flirtare con lui per tutta la sera. Pare però che lui, al contrario della ritrovata compagna Kristen Stewart, non abbia ceduto al fascino dell’attrice. Sarebbe stato galante, ma avrebbe resistito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>