Carla Bruni che flop!

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sembra che il nuovo status di prima donna di Francia non porti fortuna alla bella Carla Bruni..

Carla Bruni

Sembra che il nuovo status di prima donna di Francia non porti fortuna alla bella Carla Bruni.

La neo moglie del Primo Ministro francese Nicolas Sarkozy ha recentemente inciso il suo terzo disco da cantante.

L’ album, però,in vendita già da metà luglio non ha affatto avuto il successo atteso. Circa un mese prima dell’ uscita, il disco era stato egregiamente commentato dai più noti critici musicali, che hanno apprezzato la voce sussurrata e melodica della Bruni.



Nella realtà, però, pare che la gente non abbia molto gradito il nuovo album della First Lady di Francia, viste le deludenti vendite dell’ estate.

Brutto flop,quindi, per la ex modella che, ha fronte delle 300.000 copie attese, è riuscita a venderne solamente 80.000. Subito è partita una discussione e un acceso dibattito per chiedersi se il flop musicale possa essere in qualche modo connesso ai consensi in calo del bel maritino della Bruni. Il direttore responsabile delle vendite sostiene di non aver di certo trionfato con le vendite, ma di esser sicuro di aver a che fare con un successo musicale.

Nel frattempo aspetta i dati delle vendite delle prossime settimane, fiducioso che con il rientro dalle vacanze, le persone siano più propense all’ acquisto dell’ album.

Il disco si intitola “Comme si de rien n’ etait”, cioè “Come se nulla fosse”; bisogna vedere se adesso la Bruni persevererà nella sua passione facendo finta di niente, o se magari rifletterà sui veri motivi del suo flop.

In ogni caso la bellissima Carla Bruni può consolarsi col suo presidente francese al contrario della governatrice dell’Alaska Sarah Palin che in base alle indiscrezioni dal marito non può proprio tornare per via della tresca amorosa con un socio. Sarà vero?

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>