Carolina Crescentini si confessa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

L’ attrice racconta di aver vissuto in un non lontano passato alcune esperienze che ha definito senza mezze

carolina-crescentini

E’ una delle attrici più richieste e promettenti del momento. Carolina Crescentini ha rivelato in una recente intervista alcuni lati oscuri del suo passato.

L’ attrice racconta di aver vissuto in un non lontano passato alcune esperienze che ha definito senza mezze misure “malsane”: “Un mio fidanzato ha tentato di convincermi a sperimentare la coppia aperta, dicendomi che si poteva stare bene in tre.


Io per qualche tempo ho cercato di sopportare. Ero completamente soggiogata a lui ed ero convinta che alla fine si sarebbe reso conto di desiderare solo me”. La Criscentini spiega di esser stata convinta che accettando le “particolari” richieste del suo fidanzato di allora, prima o poi avrebbe ottenuto il suo amore. In realtà poi la storia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi, tanto che Carolina adesso vive una relazione sentimentale molto diversa da quella passata.


La sua storia con Davide, che nella vita fa il dj, le ha fatto ritrovare la serenità e l’ autostima che in passato aveva perso. Il loro rapporto è più maturo, basato su fiducia e complicità; “Essere in due rende tutto più facile. La ricetta?Indipendenza, fiducia e scegliersi ogni giorno. E poi ridere insieme. Io e Davide riusciamo a divertirci anche quando facciamo la spesa”. E’ già tanto difficile stare in due, figuriamoci in una relazione atre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>