Charlize Theron si sente bella con le rughe

di Fabiana Commenta

La bellissima attrice ha dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica e di accettare il tempo che passa

Charlize Theron è sempre più bella.

L’attrice sudafricana, naturalizzata statunitense ha folgorato tutti a Cannes in occasione della premiére della sua ultima pellicola, Prometheus.

Charlize è impegnata anche per il lancio del film Biancaneve e il cacciatore (dove interpreta il ruolo della strega-matrigna) e proprio di recente ha dichiarato su Interview di accettare con serenità il tempo che passa.

La bellissima attrice, 36 anni, ha rivelato di essere consapevole che il suo volto cambia giorno dopo giorno, ma di sentirsi bella anche con le rughe. Charlene si sente a suo agio anche con qualche ruga in più, ed è normale che sia così perché il tempo trascorre per chiunque. Certo, ci sono giorni in cui pensa di dover ricorrere a una buona crema, ma tutto sommato si sente bene con sé stessa.

Charlize Theron è bellissima e (quasi sempre) infelice

Al momento è contraria alla chirurgia estetica, anche se non nega che in futuro, magari fra 30 anni, le cose potrebbero cambiare e lei potrebbe anche ripensarci. Il problema è che all’aspetto fisico viene data molta, troppa importanza a Hollywood e dunque Charlize non esclude nulla.

Single e felice mamma del piccolo Jackson che ha adottato qualche mese fa, Charlize ha raggiunto la notorietà come modella e come protagonista di un celebre spot Martini in cui mostrava il perfetto lato B.

Charlize Theron corteggiata da Keanu Reeves e Alexander Skarsgard

Oltre all’innegabile bellezza ed eleganza, al riparo dalla chirurgia estetica, ha anche dimostrato di essere un’ottima attrice conquistando l’Oscar come migliore attrice protagonista per Monster. Attualmente è single dopo la fine della sua relazione quasi decennale con il collega Stuart Townshend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>