Claudia Gerini al parco con Rosa e Linda

di Stefania Russo Commenta

Claudia Gerini è più in forma che mai, la gravidanza le ha regalato ancora più entusiasmo e voglia di vivere, come se non bastasse è riuscita..

Claudia Gerini è più in forma che mai, la gravidanza le ha regalato ancora più entusiasmo e voglia di vivere, come se non bastasse è riuscita anche a ritrovare una splendida forma fisica, nonostante siano passati solo pochi mesi dalla nascita della sua secondogenita Linda, avuta insieme al compagno Federico Zampaglione.

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che ritraggono l’attrice al parco insieme alle due bambine, in particolare mentre gioca a saltare insieme alla sua primogenita Rosa, mentre Linda è nel passeggino accanto alla tata.


L’attrice mette in mostra le sue doti da ballerina, pur essendo impegnata come mamma a tempo pieno ha rivelato di non aver mai rinunciato a coltivare la sua grande passione per la ginnastica, per questo si diverte a fare salti acrobatici e ad insegnare a fare la “ruota” a sua figlia.

La maternità e l’amore per le sue figlie non riescono però a tenerla lontana dal lavoro per troppo tempo, ha infatti spiegato di aver sempre considerato il suo lavoro come un qualcosa di importantissimo e di irrinunciabile, per questo a settembre tornerà sul set per le riprese del film “Metafisica per le scimmie“.

Il cinema però non è la sua unica aspirazione, ha infatti confessato di voler realizzare il progetto di uno show televisivo tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>